TRATTAMENTI

Grazie a uno staff preparato, specializzato nei diversi ambiti dell’odontoiatria e a tecnologie in costante evoluzione, possiamo garantire ai nostri pazienti la migliore esperienza possibile, offrendo servizi precisi e puntuali, dove la qualità diventa protagonista.

CARICO IMMEDIATO

 

 

L’implantologia a carico immediato consente in sole 24 ore di avere una nuova dentatura fissa, permettendo quindi al paziente di ricominciare a masticare e a sorridere in brevissimo tempo. Il carico immediato è una tecnica grazie alla quale il paziente può avere nuovi denti fissi già al termine della seduta chirurgica..

IGIENE E PREVENZIONE

 

 

La prevenzione dentale consiste in quell’insieme di pratiche, controlli e cure che aiutano a mantenere in salute i denti e la bocca. È consigliato iniziare i trattamenti…

IMPLANTOLOGIA

 

 

L’implantologia dentale permette di sostituire, chirurgicamente, uno o più elementi dentari persi con radici artificiali…

PROTESI FISSA

 

 

La protesi fissa rimpiazza gli elementi dentari naturali con manufatti definitivi e stabili. Si possono distinguere due categorie: su denti naturali, dove la/le corona/corone…

PROTESI MOBILE

 

 

La protesi mobile, chiamata comunemente dentiera, è utilizzata quando mancano tutti i denti di una o entrambe le arcate…

CHIRURGIA GUIDATA

 

 

Grazie alla chirurgia guidata si possono inserire degli impianti senza fare un lembo d’ accesso. Infatti grazie alla TAC precedentemente effettuata dal paziente…

PEDODONZIA

 

 

Una dentatura senza carie inizia con una giusta educazione all’ igiene orale fin dall’ età pediatrica. La pedodonzia si occupa…

ORTODONZIA

 

 

L’ ortodonzia, è la branca dell’ odontoiatria che si occupa delle disarmonie dento-scheletriche, riportando gli organi della masticazione…

ODONTOIATRIA ESTETICA

 

 

L’Odontoiatria Estetica, intende ricostruire e perfezionare, sia il colore che le forme e le proporzioni dei denti, armonizzandoli con l’estetica del volto…

MEDICINA ESTETICA

 

 

Trattamenti rapidi e non invasivi, rivolti a donne e uomini, con tecniche e materiali all’avanguardia nel campo della medicina estetica e anti-aging…

PARODONTOLOGIA

 

 

È la scienza che studia i tessuti di sostegno del dente: gengiva, legamento parodontale, osso alveolare e cemento radicolare. I trattamenti parodontali sono volti alla cura delle patologie che spaziano dalla gengivite…

FATTORI DI CRESCITA

 

 

Grazie all’estrazione di fattori di crescita naturalmente presenti nel sangue è possibile accelerare la guarigione dei tessuti orali…

GNATOLOGIA

 

 

È la branca dell’ odontoiatria che studia i problemi relativi all’ occlusione dentaria sia in fase statica che dinamica. Tali problemi si ripercuotono a livello dei muscoli…

ENDODONZIA

 

 

Il trattamento endodontico di un dente (devitalizzazione) prevede l’ eliminazione della polpa dentaria, dai canali radicolari e l’otturazione tridimensionale degli stessi…

CONSERVATIVA

 

 

La conservativa è quella branca dell’ odontoiatria volta alla ricostruzione di denti cariati, o fratturati seguendo un principio di massima conservazione dei tessuti dentali…

PRENOTA ORA LA TUA PRIMA VISITA