LA RICERCA DELL’ECCELLENZA

CHIRURGIA GUIDATA

Grazie alla chirurgia guidata si possono inserire degli impianti senza fare un lembo d’ accesso. Infatti grazie alla TAC precedentemente effettuata dal paziente con una apposita mascherina è possibile simulare l’intervento virtualmente, tale simulazione viene mandata a dei centri specializzati che creano una “guida chirurgica” che viene usata per effettuare l’intervento senza incidere la gengiva. Chiaramente, i vantaggi per il paziente sono numerosi, infatti: l’intervento è molto più breve ed il decorso operatorio è quasi del tutto asintomatico. Ovvero il paziente non si gonfia e non ha edema.

slide-new-cw-1
Fissa la tua prima visita specialistica

IMPLANTOLOGIA ALL ON 4

La tecnica di implantologia All-on-Four, che in italiano significa “Tutto su 4”, è una tecnica odontoiatrica moderna che permette di ricostruire intere arcate dentali compromesse o prive di denti.

 

Attraverso una procedura a carico immediato lo specialista posiziona quattro impianti ossei con un solo intervento. Le protesi fisse vengono poi avvitate sugli impianti, permettendo al paziente il recupero del sorriso e della masticazione in 24 ore.

 

Vantaggio principale di questa tecnica è la mini-invasività, in quanto permette di sostituire i denti di un’intera arcata inserendo solo 4 impianti.

Happy male patient and his confident doctor shaking hands.

PRENOTA ORA  LA TUA PRIMA VISITA