ESTETICA DEI TESSUTI ORALI E PERIORALI

Medicina estetica

L’Estetica dei tessuti orali e periorali comprende una gamma di trattamenti rapidi e non invasivi, rivolti a donne e uomini, realizzati con tecniche e materiali all’avanguardia nel campo della Medicina Estetica e anti-aging.
I trattamenti comprendono: filler con acido ialuronico, botulino, mesoterapia, rivitalizzazione con fattori di crescita.

 

Il Filler è un materiale che viene iniettato nel derma o nel tessuto sottocutaneo ed il suo scopo principale è quello di correggerne le imperfezioni. Ad esempio, se viene applicato sul viso, il Filler sarà molto utile per combattere le imperfezioni della pelle, o i segni dell’età, come rughe e zampe di gallina, cicatrici o acne. Talvolta il Filler viene utilizzato anche per correggere il contorno del naso, degli occhi, della bocca, oppure per dare volume e forma agli zigomi. Proprio grazie a queste molteplici funzioni, i Filler possono andare a sostituire quello che sarebbe un più costoso ed invasivo intervento chirurgico.
Un’altra interessante applicazione del Filler all’acido ialuronico funge da alternativa all’Ortodonzia ed è volta a correggere un inestetismo che non sempre è apprezzatto: il cosiddetto “sorriso gengivale”.
La mesoterapia è un trattamento adatto a combattere cellulite, edemi degli arti inferiori, gambe pesanti e dolori articolari e muscolari.

×